Gli scambi commerciali nazionali e internazionali continuano a creare sfide di business, intensificate dalla pandemia di COVID-19. Con il rischio costante di insolvenza e inadempienza, l'assicurazione del credito commerciale può aiutare le aziende a gestire queste esposizioni critiche, offrendo protezione e sicurezza negli scambi.
Il commercio globale ha subito cambiamenti significativi a causa degli eventi del 2020. Oggi, più che mai, le aziende devono considerare attentamente il potenziale rischio di insolvenza o inadempienza dei clienti.
Durante questi periodi di incertezza economica, le aziende devono continuare a garantire prestazioni sicure per una crescita sostenibile. Con il supporto dell'assicurazione del credito commerciale, possono proteggere efficacemente il proprio stato patrimoniale.
Il team di esperti di Trust, offre un'ampia gamma di soluzioni di trade finance per gestire il rischio sui crediti, offrendo alle aziende un servizio coerente ed in linea con il programma di crediti commerciali. In qualità di consulenti leader nel rischio di credito commerciale e nelle coperture assicurative contro le perdite da mancato pagamento, gli esperti di Trust mantengono solide relazioni con le principali compagnie assicurative per negoziare coperture vantaggiose per il rischio di credito commerciale.